ARTICLES

mardi 21 août 2018

Asia Argento e Jimmy Bennett: una storia d'amore trasformata in un cosiddetto "attacco sessuale" da parte dei potenti negli Stati Uniti che vogliono screditare l'informatore e il movimento MeToo



Die Julie Amadis con Yanick Toutain
#IpEaVaEaFaF
2018/08/20

























Questo articolo è basato sul contenuto (non sul titolo) del New York Times.
Secondo il comunicato stampa appena pubblicato in Italia, Asia Argento, il 21 agosto 2018, parte del contenuto dell'articolo non è vera

""Nego e respingo" il contenuto dell'articolo pubblicato dal New York Times, secondo il quale Asia Argento avrebbe pagato il giovane attore Jimmy Bennett che minacciava di denunciarla per molestie sessuali commesse quando lui non aveva ancora compiuto 18 anni. "Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett", aggiunge l'attrice in una nota nella quale parla esplicitamente di "una persecuzione". "Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo", conclude.L'attrice, 42 anni, avrebbe pagato - secondo il Nyt - 380mila euro per fermare l'azione legale che voleva intentare Jimmy Bennett, proprio poco dopo aver detto lo scorso ottobre che il magnate del cinema Harvey Weinstein l'aveva stuprata.   Argento e Bennett hanno recitato in un film del 2004 dal titolo 'Ingannevole è il cuore più di ogni cosa', in cui l'attrice interpretava la madre prostituta del giovane attore. Bennett afferma di aver fatto sesso con l'Argento in un albergo della California nel 2013.   Le indagini sono in corso: secondo quanto riferito dalle autorita' nessuna denuncia alla polizia era stata presentata allora e gli investigatori si apprestano a contattare Bennett, ora 22enne. "Quello che mi ha legata e Bennett - dice Asia Argento in una sua nota diffusa dall'avvocato Proni - per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico"."Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente - aggiunge Asia Argento - e ciò corrispondeva anche la desiderio di Bennett. Anthony temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci. Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony - prosegue l'attrice - si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita". Asia Argento conclude la nota con queste parole: "Dunque, questo è l'ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competenti"."http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2018/08/21/asia-argento-indagini-a-los-angeles_3d5729dd-ec7e-4426-b9dc-311427cce494.html
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo scandalo Weinstein ha avuto un impatto a livello mondiale. 
Era quindi necessario che un piccolo attore veneto Jimmy Bennett emergesse per permettere a tutti i media della borghesia innovatrice e predatrice di lanciare l'haro contro uno dei denuncianti: Asia Argento! 
Le donne dell'industria cinematografica hanno testimoniato dello stupro e delle violenze sessuali del famoso produttore Harvey Weinstein. 
È stato quindi che Asia Argento - innamorata di Jimmy Bennett e avendo avuto una relazione con lui nel 2013 potrebbe essere messa nella gogna! 
Asia Argento e altre attrici hanno denunciato un intero sistema che ha reso le vittime indifese e gli aggressori tutti potenti. 
Stavano attaccando le istituzioni americane che stavano chiudendo un occhio sull'aggressione sessuale delle donne .... 
Era quindi necessario mettere sullo stesso piano una relazione tra due amanti e le attività predatorie di Harvey Weinstein! 


Weinstein è molto potente e molto ricco. Ha finanziato il partito democratico. 

Questo caso è percepito tanto più scioccante a causa del silenzio del seguito di Weinstein sulle sue azioni. In effetti, diverse celebrità avrebbero saputo del suo comportamento, senza denunciarlo 79 , e si sarebbero persino assicurati di soffocare il caso . Anche la reazione tardiva di Hillary Clinton, di cui Weinstein ha finanziato il partito, è stata controversa, anche se l'ex candidato democratico ha finalmente dichiarato "scioccato e disgustato" . Diversi senatori che hanno ricevuto donazioni finanziarie da Harvey Weinstein hanno donato denaro a associazioni di donne vittime di violenza domestica Wikipedia
Aveva anche dei media relay. 

Un articolo di Libération del 6 dicembre 2017 incorpora le informazioni del New York Times sulla "macchina della complicità" di Harvey Weinstein per evitare di rivelare le sue azioni . È stato riferito che il produttore ha usato vari mezzi per spaventare le sue vittime in modo che rimangano in silenzio (ricatto, intimidazione ...). Era solito dire "Ho orecchie e occhi dappertutto", "Una telefonata e il gioco è fatto", "Sono Harvey Weinstein, sai cosa posso fare." Weinstein ha una grande rete, compresi i media, per evitare la perdita di informazioni compromettenti. Quando lo scandalo avrà inizio nell'ottobre 2017, secondo quanto riferito, ha inviato un messaggio ad AJ Benza, ex New York Dailey News , in cui è stato scritto "Help Me". Wikipedia

E nonostante tutto, le donne vittime hanno vinto ... 

Nell'ottobre 2017 , a seguito di accuse di violenza sessuale, è stato licenziato dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences . Wikipedia

Il regista dell'attrice Asia Argento è uno dei primi a testimoniare contro Harvey Weinstein




ASIA ARGENTO INFORMATORE "DALLA SCANDALE WEINSTEIN: 
UN NEMICO PER I POTENTI STATI UNITI



Come sempre, i whistleblowers sono nemici da uccidere ...
Sono stato licenziato (per il resto della mia vita) dal servizio pubblico francese. Sono stato licenziato dalla mia posizione di insegnante di scuola: accusato di denunciare violenze contro i bambini in Francia e contro gli africani.

Avendo denunciato la violenza contro i bambini nelle scuole, ho visto come lo stato borghese cercava il minimo inizio di un indizio di ciò che potrebbe sembrare una negligenza per trasformare la storia e screditarmi.
Un esempio tra molti altri:
Chiedo - stavamo tornando da scuola - a uno studente per lasciare il suo bastone prima di entrare a scuola. Questa banale osservazione dal quotidiano scolastico è stata trasformata in "ha lasciato un bambino da sola sul marciapiede"
Ero a meno di un metro da questo bambino che mi avrebbe seguito mentre entravano nel cortile della scuola.

"Perdi il tuo bastone e torni" un bambino disobbediente che ascolta la sua padrona di fronte al cancello della scuola. Valmy diventa l'occasione per affermazioni fuorvianti e diffamatorie di Valérie Debray secondo le denunce di Delphine Dufau all'investigatore OMERTA76 Monique Béaur.

Così, quando ho saputo stamattina che Asia Argento ha aggredito sessualmente un diciassettenne. Non ho preso le informazioni dal mediafric per contanti.

Ho preferito investigare me stesso. Inizia leggendo la traduzione dell'articolo del New York Times. Un articolo molto diverso dal titolo che mimetizzava il ricatto e la storia d'amore!

Quando leggiamo i tweet e i dettagli della loro relazione nel 2013, è chiaro che hanno vissuto una storia d'amore. E che il rapporto sessuale che avevano avuto era stato acconsentito dai due amanti! Anche un nemico di Asia Argento che tenta di attaccarlo dimostra l'opposto: dichiarazioni pubbliche innamorate nel 2013 

UNA STORIA D'AMORE TRASFORMATA IN AGGRESSIONE SESSUALE DA COLORO CHE DESIDERO RIMUOVERE LA CREDIBILITA IL MOVIMENTO "ME TOO"



Questo scandalo è in realtà un #BennettScandal #BennettBlackmail #JimmyBennettBlackmailedAsiaArgento Una storia d'amore trasformata in molestie sessuali da parte di coloro che vogliono screditare il movimento MeToo e Asia Argento, una delle figure più impegnate e popolari del movimento! Non è sorprendente per le televisioni statunitensi e francesi che Jimmy Benett non appare vittima di Asia Argento proprio quando scoppia la vicenda Weinstein! 

Quelle che vengono chiamate "molestie sessuali" risale al 2013. 5 anni fa! 
Dopo il sesso denigrato, hanno preso la mattina di quella notte una colazione insieme. Li vediamo in foto tutti sorridono come due amanti che hanno trascorso una notte insieme! 
Quindi, hanno continuato a inviarsi reciprocamente parole sui social network.

JIMMY BENNETT
AVEVA CONCLUSO 3,5 MILIONI DI $


Ma dietro tutto questo c'è un business di soldi. Jimmy Benett accusa la sua ex amante Asia Argento di essere responsabile della sua caduta di reddito.

"Il New York Times riporta che Bennett aveva guadagnato più di $ 2,7 milioni nei cinque anni precedenti all'incontro del 2013 con Argento, ma il suo reddito è diminuito considerevolmente negli ultimi cinque anni, guadagnando circa $ 60.000 all'anno. Bennett attribuisce il suo declino di carriera al trauma emotivo inflitto a lui da Argento. "


L'accusatore ha anche accusato i suoi genitori. Ma questa notizia non ha fatto il business degli avvocati di Weinstein e le reti globali di stupratori ... quindi è rimasto sulle linee.

"Oltre a queste affermazioni, i genitori di Bennett avrebbero ingannato almeno $ 1,5 milioni". L'attore dice che sua madre e suo padre hanno creato una fiducia in cui depositare periodicamente i loro guadagni e Alla fine, gli è stato impedito di lasciare la sua casa, tagliandolo dalle sue proprietà e presentando una causa legale contro i suoi genitori nella Corte Superiore della Contea di Orange nell'ottobre 2014. Il caso è stato risolto alla fine del mese. Dicembre, ma le condizioni non sono state divulgate "


Jimmy Bennett ha richiesto $ 3,5 milioni da Asia Argento al tempo del caso Wenstein, gli è stato promesso $ 380.000 e $ 200.000. 
Asia Argento ha detto che questo denaro dovrebbe aiutarlo nella sua carriera. 


La dichiarazione di intenti di Mr. Bennett per $ 3,5 milioni di danni per l'inflizione intenzionale di disagio emotivo, salari persi, aggressione e batteria. Il signor Bennett ha incassato oltre $ 2,7 milioni nei cinque anni precedenti all'incontro del 2013 con la signora Argento, ma il suo reddito è sceso a una media di $ 60.000 all'anno, che attribuisce al trauma che ha seguito l'incontro sessuale con la signora Argento , ha scritto il suo avvocato. (NYT)

L'Avviso di intenti di Bennett ha richiesto danni per $ 3,5 milioni per angoscia emotiva, salari persi, aggressione e batteria intenzionalmente inflitti. Il signor Bennett ha guadagnato più di $ 2,7 milioni nei cinque anni precedenti all'incontro del 2013 con la signora Argento, ma il suo reddito è sceso a una media di $ 60.000 all'anno, che attribuisce al trauma che ne è seguito. l'incontro sessuale con la signora Argento. , il suo avvocato ha scritto (New York Times)


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire